Gay & Bisex
Esibizione per caso
di SP3RMlover
04.04.2024 |
79 |
0
"Mi ripulii con fatica della sborra che avevo addosso senza però riuscire ad eliminarne l'odore che mi accompagno fino alla doccia e a letto..."
Con la bella stagione l'ormone sembra impazzire e di conseguenza tutte le voglie risultano amplificate. Si osa sempre di più alla ricerca del piacere.Questa vicenda è realmente accaduta. Avevo 23 anni e avevo scoperto che quando la voglia di cazzo arrivava l'unico modo per non pensarci era trovarne uno. Il mio partner doveva possedere un solo requisito: doveva sborrare molto e la crema doveva essere bella binaca e densa. Non chiedevo nè fisicati nè superdotati. sborra! dovevano sborrare tanto fino a, preferibilmente, ricoprirmi interamente il viso. Mi ero infatti reso conto, nella breve esperienza accumulata, che ogni volta che qualcuno mi veniva sul viso il mio cazzo, se moscio diventava durissimo, ed io godevo immediatamente anche solo sfiorandolo.
Il giorno in cui si svolse l'incontro di questo racconto avevo conosciuto un 45enne che prometteva di sborrare tantissimo (con il tempo ho capito che nelle chat sborrano tutti moto così come sono tutti superdotati). Visto che nessuno dei due ospitava mi diede appuntamento in un luogo di incontri che conosceva bene e promettendo che intorno alle 20 non ci sarebbe stato nessuno. Ci incontrammo in prossimità della stazione e, dopo le presentazioni di rito ed il relatvo imbarazzo, mi disse di seguirlo. Il luogo di sua conoscenza non era distante e, parcheggiate le auto in una sorta di radura, mi invitò a sare nella sua dove, con somma sorpresa, lo vidi già con i pantaloni calati che si toccava il cazzo già abbastanza duro.
Neanche il tempo di chiudere la portiera e mi ritrovai una sua mano sulla nuca ed il suo cazzo in bocca che iniziai a leccare prima di infilarlo in gola il più profondamente possibile. Sempre dalla mia breve esperienza avevo capito che tenndolo in gola avrei prodotto molta più saliva del solito e, questaa saliva, sarbebbe stata molto più lubrificante di quella prodotta normalmente.
Mentre io succhiavo lui si lubrificava le dita che giocherellavano in prossimità del mio buchino coperto a mala pena dal filo del perizoma che indossavo spesso quando incontravo e mandava ai pazzi i miei partner.
Sentendolo ansimare troppo decisi di fermarmi perchè lo volevo dietro. Era un bel cazzo e non potevo non provarlo anche dietro.
Essendo la vettura poco adatta alla scopata propose di mettermi sul cofano e scoparmi in piedi lì appoggiato.
Mi rassicurò che non c'era nessuno e che quindi potevano giocare come meglio credavamo.
Avevo voglia ed accettai.
Mi sistemai, lui si incappucciò il cazzo e mi invitò a lubrificarlo per bene nuovamente. Pur non amando il sapore del profilattico mi ci dedicai vista la voglia che avevo. Pochi secondi ed il suo cazzo svettava lucido come unto di olio. Mi girai, puntò la sua punta sul buco e piano piano iniziò ad entrare. Sia la posizione che la situazione mi eccitavano in modo incredibile e chiusi gli occhi per due secondi. Quando li aprii davanti a noi c'erano altre due signori che in disparte si godevano la scena. Anche lui doveva aver tenuto gli occhi chiusi perchè sentii daa parte sua un "oh cazzo" ed uscì da me. Io lo guardai basito e lo vidi rivestirsi in fretta, rientrare in macchina e andare via lasciandomi mezzo nudo con il cozzo dritto e gocciolante ed il culo aperto.
Anche i due passanti rimasero basiti.
Uno dei due prese coraggio e mi chiese se volessi continuare con lui mostrandomi come la scena precedente lo avesse stimolato a dovere.
Accettai a patto che si incappucciasse, cosa che fede di buon grado. anche il suo cazzo aveva una bella forma. Mi fece appoggiare alla mia macchina e continuò ciò che il mio precedente partner aveva interrotto. L'altro uomo, in silenzio, si avvicinava sempre più fino a che anche lui non lo tirò fuori chiedendomi se poteva segarsi guardandoci. Risposi che avrei potuto segarlo io se preferiva. Inutile dire che la seconda opzione vinse a mani basse. Con un cazzo in culo ed uno in mano mi senitvo davvero una porca e così decisi di succhiarglielo con suo stupore e gradimento. Nel frattempo però il posto si era via via popolato di altre 4 persone. Mi ritrovai circondato di cazzi e nel vedermi con due cazzi in mano ed uno in bocca il mio inculatore mi annunciò la sborratta che pretesi di vedere inginocchiandomi davanti a lui. Solo il primo schizzo mi colpì sul viso. gli altri due a terra. Ero deluso...ma ne avevo altri 4. Alla vista di quella scena altri due annunciarono la sborrata che pretesi sul viso. I due cazzi erano totalmente diversi: uno bello grosso che sborrò pochissimo mentre il piccolo che non sembrava neanche duro mi scaricò sul viso 3 schizzi da paura che mi ricoprirono completamente. Questa sborrata mi lasciò perplesso ed in uno stato prossimo all'estasi interrotto solo dai due rimasti. Une dei due mi fece alzare e me lo piantò nel culo l'altro volle la mia bocca che iniziò a scopare con foga. Al 4 o 5 colpo di cazzo venni senza senza neanche toccarmi e alla vista di quella scena entrambi mi misero in ginocchio e mi scaricaricarono il loro nettare addosso. Mi tremavano le gambe dal godimento. Nel frattempo avrrivarono altre due persone (meno male che non c'era nessuno) ma rifiutai ogni avance perchè stravolto.
Mi ripulii con fatica della sborra che avevo addosso senza però riuscire ad eliminarne l'odore che mi accompagno fino alla doccia e a letto. mi rivestii e tornai a casa dove i miei coinquilini stavano ancora cenando cercando di non far sentire l'odore ce avevo addosso. Mi chiusi in camera e mandai un messaggio al fuggitivo: grazie per la bella serata!
Da lì a pochi minuti bussarono alla porta: era marco uno dei coinquilini che mi disse a bassa voce "guarda che hai ancora sborra sul viso"! rimasi di sasso...
Sono molto graditi commenti...Grazie
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.